RICAMBI MULTIMARCA

L’innovativo SmartIdentificationService

SERVIZIO RICAMBI MULTIMARCA

La scarsa disponibilità di componenti sostitutivi di Scale e Tappeti Mobili è un problema ricorrente che crea costosi fermi degli impianti e disagi per utenti, gestori e manutentori.

Per dare una risposta concreta alla crescente esigenze del cliente e alla maggiore sensibilità del mercato, SMI, in collaborazione con Donati, offre agli operatori del settore l’autorevole servizio di SmartIdentificationService: attivando questo servizio, SMI potrà guidare il manutentore nell’applicazione di un corretto rilievo finalizzato all’identificazione del ricambio multimarca.

Grazie alla partnership operativa di SMI con Donati, il numero di ricambi multimarca presenti nel magazzino di Donati è stato notevolmente incrementato ed è in costante aggiornamento. Grazie all’efficace presidio del mercato di SMI e Donati, il manutentore può rapidamente reperire i componenti di ricambio multimarca ad un costo competitivo.

ATTIVA L’INNOVATIVO
Smart Identification Service

PERCORSO PERSONALIZZATO

Una volta ricevuta la richiesta, i professionisti SMI ricontatteranno il mittente per approfondire le esigenze e individuare assieme il miglior percorso per supportare la richiesta.

INTERVENTI PROGRAMMATI

In aggiunta al supporto da remoto (es. telefonico), i professionisti SMI sono a disposizione per concordare con i manutentori locali le uscite sull’impianto utili alle verifiche necessarie e programmare gli interventi di messa a punto generale.

FORMAZIONE

Infine, per poter eseguire gli interventi secondo la normativa vigente, SMI propone un programma di Formazione teorica e pratica su una Scala Mobile funzionante presso la propria struttura all’avanguardia in Europa ed unica in Italia.

Desideri maggiori informazione sul servizio?

Insieme, creiamo valore
per il cliente.

Italiano