MANUTENZIONE MULTIMARCA

La manutenzione nel rispetto della normativa e del cliente

Manutenzione scale mobili il mercato che cambia

Con l’introduzione della nuova norma UNI 10411-15 nel 2018 si è formalizzata anche la necessità di utilizzare una scheda seriale certificata oltre che le nuove linee elettriche. La corretta manutenzione di scale e tappeti mobili richiede la capacità di lavorare con competenza e professionalità.

Un mercato che cambia e ricerca nuove professionalità. SMI è il partner che può aiutare le aziende a cogliere le opportunità di questo cambiamento. Con il supporto di SMI, le aziende possono proporre ai proprietari di Scale e Tappeti Mobili un servizio di manutenzione qualificato con il cliente al centro. SMI è anche disponibile per eseguire, assieme al committente, il sopralluogo sull’impianto per identificare le eventuali criticità oppure priorità di intervento.

Tramite il l’innovativo SmartIdentificationService, SMI è in grado di identificare e ottenere i ricambi multimarca in tempi rapidi e a costi competitivi. Questo permette alle aziende che operano sul mercato della manutenzione multimarca di Scale e Tappeti Mobili di fornire ai propri clienti soluzioni che rispettano la normativa vigente, migliorano l’affidabilità degli impianti e creano valore per il cliente.
Con la formazione tecnica certificata, SMI permette ai partecipanti di acquisire le competenze utili per fornire servizi qualificati in autonomia.

Insieme, creiamo valore
per il cliente.

Italiano